Don Giovanni Costantino:

Un grosso cartellone colorato con la scritta “Camminiamo insieme a te” e la chiesa completamente gremita di persone.
È con questo caloroso benvenuto che i fedeli i della parrocchia di Pittolo e La Verza domenica 21 novembre 2010 hanno festeggiato l’inizio del ministero pastorale di don Giovanni Costantino (per tutti don Gino), il nuovo parroco della nostra comunità.
Nativo di Ghedi, in provincia di Brescia, Don Gino, classe 1966, è stato ordinato sacerdote l’11 maggio 1991 dall’allora vescovo mons. Antonio Mazza.
Già vicario parrocchiale in Nostra Signora di Lourdes in città e successivamente (dal 2004) parroco in solido a Ponte dell’Olio (dove ha anche celebrato la sua prima messa) ha ricoperto anche l’incarico di amministratore parrocchiale di Castione, Folignano, Sarmata e Torrano e moderatore dell’Unità Pastorale n°1 del vicariato Val Nure.

Note: