Chi siamo?

Di nuova costituzione ,il circolo A.N.S.P.I. della Parrocchia di S.Antonino Martire è un luogo di incontro e di svago per giovani e meno giovani.
Sotto il profilo giuridico il Circolo A.N.S.P.I. è una "associazione senza scopo di lucro" che si propone di offrire momenti d'incontro e di conoscenza (ricreativi e culturali) a tutti coloro che desiderano associarsi, avendo una visione cristiana della vita: ai bambini, ai giovani, agli adulti di ogni ceto sociale; aperto ai componenti di tutte le famiglie della Parrocchia di Pittolo-La Verza e anche a quelle di fuori.
L'intenzione dei volontari del circolo è quella di offrire supporto alle attività parrocchiali e del nuovo Oratorio e di dar vita a iniziative proprie destinate a tutte le fasce d'età.
Il circolo dispone di sale accoglienti con bar,tavoli per il gioco delle carte,TV,sala gioco bimbi e ragazzi,patio esterno antistante la nuova piazzetta del centro parrocchiale.
Per associarsi all'A.N.S.P.I. è sufficiente richiedere la tessera annuale direttamente nella nostra sede (€ 10,00 adulti,€ 5,00 bambini)

Seguici:

Circolo ANSPI Pittolo